Risultati della ricerca

Qual è il mese migliore per vendere la tua casa?

Postato da Staff Domus on 30 aprile 2021
| News
| 0
Qual è il momento migliore per vendere la tua casa?

Qual è il mese migliore per vendere una casa? Per la compravendita immobiliare, la stagione primaverile ed estiva è il periodo dell’anno in cui la maggior parte delle persone è in cerca di una casa e la maggior parte delle case è sul mercato!

Se di recente hai esaminato le proprietà, probabilmente hai notato una maggiore concorrenza. Ma se sei nel mercato per vendere, ora è il momento di farlo!

Diverse ricerche mostrano che giugno è il mese migliore per vendere una casa. Che cosa significa questo? Significa che se stavi pensando di vendere una proprietà, adesso è il momento di pubblicarla per approfittare sia del momento sia di questo periodo dell’anno estremamente favorevole.

Se stai pensando a vendere la tua casa nel mese migliore dell’anno devi dare il massimo. Che tu stia vendendo una casa in affitto che non desideri più possedere o una residenza personale, devi rendere la tua casa più pulita e meno disordinata possibile. Considera anche l’idea di assumere un servizio di pulizia per tutto il tempo in cui la casa è sul mercato. I vantaggi possono superare di gran lunga i costi.

Inoltre, la tua casa si venderà più velocemente e per un importo maggiore quando le persone potranno sempre poter entrare e vederla: a volte gli impegni quotidiani non permettono di poter essere sempre disponibili per le visite dei potenziali acquirenti ed è per questo che conviene sempre poter affidarsi ad un agente immobiliare che possa espletare il compito di far vedere la vostra casa agli acquirenti in qualsiasi momento a loro venga comodo.

Affidarsi ad un’agenzia immobiliare è il modo migliore per vendere casa, anche nel mese migliore dell’anno per la compravendita immobiliare: contattaci.