Risultati della ricerca

Come godere degli spazi aperti in casa

Postato da staff on 20 ottobre 2020
| News
| 0

Uno dei migliori rimedi per alleviare parte dello stress senza dover per forza uscire di casa è quello di godere degli spazi aperti: se sei abbastanza fortunato da avere uno spazio all’aperto, che tu abbia un ampio cortile o un piccolo patio, sfruttalo al massimo con queste semplici idee per migliorare i tuoi spazi aperti in casa.

Cura uno spazio lounge all’aperto

Hai dovuto cancellare una vacanza al mare che avevi programmato per le vacanze primaverili o estive? Crea uno spazio lounge all’aperto nel tuo patio o nel cortile per dare al tuo spazio esterno un’atmosfera da vacanza. Puoi setacciare Internet per sedie a sdraio, chaise longue, amache e componibili da esterno, oppure crearne uno tuo, come un lettino da esterno unico nel suo genere.

Cinema all’aperto fai da te

Anche se probabilmente hai visto configurazioni elaborate di cinema nel cortile, non deve essere complicato: tutto ciò di cui hai bisogno è un lenzuolo bianco che possa essere montato saldamente su una superficie piana, un proiettore e il tuo telefono per riprodurre film, programmi TV o qualsiasi altra cosa.

Crea un bar all’aperto

Perché non crearne un bar per il tuo spazio all’aperto? Raccogli il tuo altoparlante Bluetooth, i tuoi ingredienti preferiti per i cocktail e alcuni bicchieri per ottenere l’atmosfera del tuo bar preferito direttamente a casa.

Cenare all’aperto

Ci stiamo tutti stancando di mangiare nelle nostre cucine (o, forse davanti alla nostra televisione) sera dopo sera e allora, perchè non cenare all’aperto? Oltre a un tavolo da pranzo e sedie da esterno, stendi un tappeto da esterno e appendi una ciocca di luci o crea un lampadario da esterno per trasformare i tuoi pasti serali in cene romantiche.