Risultati della ricerca

Smart working? Come trasformare la tua casa in ufficio

Postato da elisa on 13 ottobre 2020
| News
| 0

Lo smart working è per molti una nuova normalità. Ecco come trasformare la tua casa in ufficio e far funzionare bene il tuo spazio di lavoro mantenendo comunque un bell’aspetto. Un’area di lavoro organizzata e visivamente accattivante può aiutarti a sentirti più produttivo e più rilassato. Ecco qualche suggerimento per  trasformare la tua casa in ufficio in modo funzionale.

Qualunque posto tu scelga, assicurati che sia un’area di lavoro dedicata e funzionale. Ciò significa un’illuminazione adeguata, una sedia comoda con la giusta altezza per digitare senza sforzo, una configurazione tecnologica perfetta che ti consente di effettuare ed effettuare videochiamate senza dover armeggiare con spine o cavi e poco disordine sulla scrivania.

Trasformare la tua casa in ufficio potrebbe voler dire anche mettere insieme una bacheca di ispirazione e riempirla con ciò che ti rende felice, dalle immagini delle tue persone e dei tuoi animali domestici preferiti, alle foto dei tuoi obiettivi, puoi mettere anche le tue cose da fare e promemoria importanti.

Se non hai mai avuto l’ufficio dei tuoi sogni, questo potrebbe essere il tuo momento: prova a trasformare la tua casa nell’ufficio dei tuoi sogni se sei costretto a lavorare in smart working.