Risultati della ricerca

Pensi che la tua casa sia invendibile? Scopri come venderla in modo semplice e veloce.

Postato da Staff Domus on 16 aprile 2021
| News
| 0

Come vendere casa in modo semplice e veloce? Devi solo trovare l’acquirente giusto. Questa non è una risposta banale. Questa è una verità fondamentale. Cambia la tua mentalità. Nelle vendite esiste un motto: “Devi incontrare il tuo pubblico dove si trova e così com’è”.

Questo è un fatto estremamente potente da imprimere nella vendita. Ti ricorda che il tuo pubblico non è sempre qualcuno come te.

È molto comune creare un piano di vendita, guardarlo e pensare: “Sì, lo comprerei!”
Ma per raggiungere la tua posizione di vendita più forte, devi comprendere il tuo prodotto dal punto di vista dell’acquirente target. Questo può differire leggermente o molto dal tuo punto di vista. Quando vendi, devi uscire dalla tua testa. Devi pensare come il tuo potenziale acquirente, che potrebbe essere – e molto probabilmente lo è – per niente come te.

Quindi, se pensi che la casa sia “invendibile”, significa che la stai guardando dal tuo punto di vista personale e pensi al motivo per cui non sceglieresti di acquistarla. E se ti concentri solo sul proporre la vendita a un pubblico di acquirenti che pensano, agiscono, fanno acquisti e comprano come te, allora hai assolutamente ragione, sarebbe “invendibile” a qualcuno come te.

Non proporre la vendita di una casa come se la stessi vendendo a te. Trova gli acquirenti che vorrebbero quella casa. Posiziona il prodotto che stai vendendo, in questo caso una casa, agli acquirenti che apprezzerebbero ciò che quel prodotto offre.

Per fare questo, devi allontanarti dai limiti che hai posto su quella casa. Cambia la tua mentalità in modo da iniziare a vederla come una casa altamente vendibile. Pensa fuori dagli schemi e fai un brainstorming su chi potrebbe desiderare la proprietà con i “difetti” che percepisci che ha, o meglio ancora chi non considererebbe nemmeno quelle cose “difetti” e potrebbe persino percepirli come punti di forza.

Affidati alla competenza di agenti immobiliari esperienti per vendere casa in modo semplice.